venerdì 1 gennaio 2016

Le mie radio

1 Gennaio 2016


Le mie radio




In questo Blog troverete la descrizione le foto i lavori fatti sulle radio della mia piccola collezione.

Questo blog ospiterà anche altri lavori ed articoli di elettronica.

Ho voluto riunire in questo spazio " Le mie radio" , inizialmente inserite sul mio blog di Arduino

http://avventurarduino.blogspot.it/   


Buona lettura a tutti, se avete commenti o domande lasciate un commento.

Sergio

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Copyright e Condizioni d’uso

 Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono coperti da Licenza Creative Commons.


 http://elettronica-radio.blogspot.it/ è un blog personale. Tutti i contenuti presenti sul sito (Articoli, News, documenti, software, commenti, e, più in generale, testi, immagini, elementi grafici e programmi di ogni tipologia presenti su questo sito) sono disponibili “così come sono”: l' autore intestatario del dominio esclude espressamente qualsiasi tipo di garanzia su quanto pubblicato.

Tutti i rischi derivanti dal funzionamento, o dal mancato funzionamento del software proposto o dell’attuazione delle procedura tecniche illustrate sono a carico dell’Utente.

In nessun caso i singoli autori o gli intestatari del dominio potranno essere considerati responsabili per qualsiasi danno diretto od indiretto di qualsiasi tipo (inclusi, senza limitazioni, danni per perdita di profitti, di interruzione di servizi o di perdite di dati) derivanti dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzo del prodotto.

Tutti i Contenuti devono essere intesi come rielaborazione personale : se non specificato altrimenti, tutti i Contenuti sono da intendersi come opinioni personali, e non rappresentano il reale stato delle cose.


Il contenuto di questo blog è protetto da una licenza Creative Commons "Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia".


Puoi riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire,recitare quest'opera ed anche modificare quest'opera  a condizione di attribuire la paternità dell'opera citando espressamente l'autore ed inserendo il link diretto alla pagina del contenuto originario.Non puoi utilizzare questa opera per fini commerciali e devi condividere allo stesso modo l'opera che stai utilizzando.
Per maggiori informazioni e per la licenza integrale puoi collegarti alla licenza:

 Creative Commons "Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia". http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/


Avvertenze Importanti
L’utente è responsabile della propria sicurezza e di valutare le proprie capacità nell’uso di apparecchiature e dispositivi di sicurezza. L’elettricità e i componenti utilizzati nei progetti di questo blog potrebbero risultare pericolosi, è necessario quindi farne un uso responsabile e se necessario prendere precauzioni di sicurezza adeguate.
I progetti proposti non sono stati pensati per essere utilizzati dai bambini.

Attenzione!!

L'autore di queste pagine non si ritiene responsabile per eventuali danni diretti o indiretti causati a persone o cose.

Prendete ogni precauzione per evitare anche il minimo rischio di scosse elettriche.


Warning!

The author of these pages will not be liable for any direct or indirect damage caused to persons or property.

Take any precaution to avoid even the slightest risk of electric shock.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per la lettura e vi invito al prossimo post.
Se il post vi è stato utile, vi è piaciuto oppure no, scrivete un commento.

Un saluto a tutti.
Sergio

Copyright - Condizioni d’uso - Disclaimer
http://elettronica-radio.blogspot.it/2016/01/le-mie-radio.html